- Categoria: Circolari interne 2020/2021
- Stampa
Cir. Int. 131 - Attività didattiche dal 24 febbraio al 14 marzo 2021
L’Ordinanza Regionale n. 58 del 23 febbraio 2021 (vedi allegato), prevede che – dal 24 febbraio al 14 marzo 2021 - il 100% delle attività scolastiche sia svolto in modalità digitale integrata (DDI), con l’eccezione di alunni BES e attività di laboratorio (per la nostra scuola: le attività del corso ad indirizzo musicale).
La stessa ordinanza prevede inoltre che siano ammessi a frequentare in presenza tutti gli alunni “che, per ragioni non diversamente affrontabili, non abbiano la possibilità di partecipare alla didattica digitale integrata”.
Pertanto, tutti gli alunni per i quali i genitori hanno già comunicato l’impossibilità a partecipare alla DDI sono ammessi in presenza, senza alcuna turnazione, in tutti gli ordini di scuola.
I genitori che non hanno ancora comunicato alla scuola l’impossibilità per le loro figlie e per i loro figli a partecipare alla DDI dovranno inviare all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro il 24 febbraio, il modello allegato alla circolare n. 127 indicando, eventualmente, anche l’opzione “altro”, già prevista dalla precedente circolare.
Colgo l’occasione per ringraziare tutto il personale della scuola e i genitori per la disponibilità e la pazienza dimostrata negli ultimi giorni.