- Categoria: Circolari interne 2020/2021
- Stampa
Cir. Int. 136 - Attività didattiche del 12 e 13 marzo 2021
L’Ordinanza Regionale n. 74 del 10 marzo 2021, art. 3, comma 1, dispone la sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado dal 12 marzo al 6 aprile 2021.
Resta salva la possibilità di svolgere attività in presenza per tutti gli alunni BES; si svolgeranno in presenza anche le lezioni pomeridiane di strumento musicale.
In attesa di ulteriori e successive note chiarificatrici in merito ad eventuali altre deroghe per la frequenza in presenza, nelle giornate del 12 e 13 marzo tutte le attività didattiche si svolgeranno in DAD o LEAD (nella Scuola dell’Infanzia); saranno ammessi in presenza solo gli alunni BES e si svolgeranno in presenza solo le lezioni di strumento musicale.
Tutti gli alunni BES attualmente frequentanti in presenza non dovranno presentare nessuna ulteriore richiesta, fino a nuove disposizioni, e si intenderanno automaticamente ammessi a scuola.
I docenti delle classi in cui attualmente sono in presenza alunni BES presteranno servizio da scuola. Solo in caso di intera classe in DAD il servizio potrà essere reso a distanza.